Odomolor Donna Punta Aperta Tacco Basso Finta Pelle Scamosciata Puro Cerniera Sandali Beige

B06XSCVJ1T

Odomolor Donna Punta Aperta Tacco Basso Finta Pelle Scamosciata Puro Cerniera Sandali Beige

Odomolor Donna Punta Aperta Tacco Basso Finta Pelle Scamosciata Puro Cerniera Sandali Beige
  • Materiale esterno: Luccichio, Finta Pelle Scamosciata
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: Cerniera
  • Altezza tacco: 1.5 cm
  • Tipo di tacco: Tacco basso
Odomolor Donna Punta Aperta Tacco Basso Finta Pelle Scamosciata Puro Cerniera Sandali Beige Odomolor Donna Punta Aperta Tacco Basso Finta Pelle Scamosciata Puro Cerniera Sandali Beige
Postleitzahlen   Sternzeichen
Sternzeichen G. GIAPPICHELLI EDITORE

Un malore, poi lo schianto contro il palo della luce in cemento  e un cartello della segnaletica stradale. E' accaduto a Pregno, frazione di Villa Carcina. A farne le spese le due donne che erano a bordo della Lancia Y che ha concluso la sua corsa contro il massiccio impianto di illuminazione.

Si tratta di una 63enne, che era al volante, e di una 73enne.  A riportare le conseguenze più serie la donna che sedeva al posto del passeggero. Sono state entrambe condotte all'Ospedale Civile di Brescia.

A preoccupare maggiormente i giovani liguri resta l’impiego, con  il 45% degli intervistati che ha paura di rimanere senza lavoro, così come sono ancora in cima alla classifica i temi direttamente legati all’economia personale: la precarietà, la pressione fiscale, il basso livello delle retribuzioni.

Per il 40% degli intervistati è sicuro che  a contare sono le conoscenze , ed è il dato più alto: avere un rapporto con la persona o il “giro” giusto è considerato più importante di tutti gli altri aspetti. Però subito dopo vengono tutti valori più “nobili”, dalla capacità di adattamento alle competenze professionali allo spirito di sacrificio (in crescita a confronto di cinque anni fa), mentre rispetto al 2012 cala la valutazione del peso di fattori quali la fortuna e il cinismo. Segno di maggiore concretezza dei giovani liguri.

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

CONTATTI

Via 8 Febbraio, 2 - 35122 Padova

Centralino: +39 049 827 5111
Call Centre: +39 049 827 3131
© 2017 Università di Padova - Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281